NetNet Directory
Deve essere esclusivamente il titolo del sito.

Category(ies) presumed or preset by parameter.

Scegliere con cura la categoria da assegnare al sito. Fate particolare attenzione ad indicare le categorie incluse in "Aziende e Professioni" per tutti i siti aziendali o comunque con scopo di lucro. (se non trovate la categoria più adatta utilizzate la più probabile, provvederà il nostro staff a crearne una nuova e/o spostare il sito in quella da noi prevista).
Inserire soltanto l'URL della root del sito. O quello della home page. es: www.dominio.org/index.html
NetNet è una Directory dedicata ai siti italiani ed in lingua italiana, un sito di una diversa nazione potrebbe essere preso in considerazione solo in casi particolari (vedi termini e condizioni) e molto improbabilmente se non prevede anche la lingua italiana.
Breve descrizione del sito e/o attività svolta. Si prega di non utilizzare descrizioni autopromozionali (es. il migliore la migliore ecc.). Questo testo sarà mostrato nella lista della categoria assegnata al sito. Lunghezza massima consentita 350 caratteri.
La descrizione completa sarà visualizzata nella pagina dei dettagli dell'inserzione. Si prega di indicare, una descrizione del sito e delle sue funzionalità evitando frasi autopromozionali ed enfatizzazioni.
Indicare se il sito offre il servizio di Vendita On Line oppure no.
Leggere con attenzione le condizioni d'uso della directory prima di salvare la scheda.